TORTA VEGANA DI PASQUA AL FORMAGGIO, versione aggiornata

Una ricetta del cuore. La amo da sempre, ma oggi le voglio ancora più bene perché mi fa gioire senza far del male a nessun animale. E quindi la voglio dedicare a loro, agli animali liberati dallo sfruttamento e agli umani che se ne prendono cura. ⤵️

È per questo che vi chiedo di aiutarmi a realizzare un desiderio. ⤵️

Per avere LA RICETTA vi chiedo di fare una donazione al rifugio LE IMPRONTE DEL BOSCO mandandomi poi nei messaggi in DM su Instagram lo screenshot della avvenuta donazione (anche coprendo la cifra va bene 🥰). Io allora vi manderò la ricetta in pdf.

Per fare la donazione andate nel LINK in bio nel loro profilo.

Perché loro? Perché loro io li guardo sempre con tanta stima e profonda ammirazione, per la tenacia con cui portano avanti quell’enorme e meraviglioso e a volte così faticoso progetto. Io non so se sarei in grado. Io..? So solamente fare delle ricette.. E mi piacerebbe che queste inizino ad assumere un valore concreto in questo mondo così effimero dei social. 
Non lasciamo i rifugi da soli, sosteniamoli, perché insieme possiamo fare tanto.

Allora, mi aiutate a realizzare questo desiderio?

Nel pdf troverete la ricetta, il procedimento e tutta la spiegazione passo passo. Per qualsiasi domanda chiedetemi pure tutto.

Questa iniziativa sarà SEMPRE VALIDA, cioè potrete fare la donazione, mandarmi lo screenshot e ricevere la ricetta anche il 10 luglio 😄😄

Mary 💖