Tartufi al cioccolato

Una ricetta facile, dal risultato golosissimo, questi tartufi al cioccolato. Sono perfetti da fare con i bambini, perfetti per regalarsi una coccola.

Questa ricetta è la mia primissima esperienza in collaborazione. Ho deciso di buttarmi e vedere come sarebbe andata. La collaborazione è con MD Spa e con Vegamo.

Praticamente mi è stato chiesto da MD di scegliere due prodotti, uno MD e uno Vegamo, e di creare una ricetta. Ho accettato anche perché mi piace l’idea che una linea di supermercati investa in ricette vegane. Non so, ci intravedo uno spiraglio di futuro.

Così ho utilizzato i seguenti prodotti: i frollini integrali con farine di legumi Vivi Meglio e la crema spalmabile al cacao e nocciole della Vegamo. Entrambi prodotti molto buoni. I biscotti poi hanno una lista ingredienti niente male.

Ecco IL VIDEO DELLA PREPARAZIONE dei tartufini

La ricetta la trovate pubblicata sul sito di Vegamo. CLICCA QUI

Io questi tartufi li vedo benissimo in estate, perché per realizzarli non si scalda la casa, ma li vedo perfettamente anche a Natale, magari in mezzo al tavolo, in un vassoio, tra due tazze di tè fumanti. O magari perché no, anche come regalo.

Vi consiglio davvero di provarli.